Do estaleiro Bayliner, temos o barco a motor Bayliner 2355 CIERA à venda em segunda mão. Foi construído no ano 1998 e tem um preço de 22.500€. Esta embarcação tem 7,2 m de comprimento e 2,5 m de largura. Possui 2 camarote(s) / cabina(s). Se estiver interessado na compra deste barco usado Bayliner 2355 CIERA, saiba que está localizado em Italia. Mais dados, detalhes, equipamento e estado deste Bayliner 2355 CIERA usado à venda podem ser encontrados abaixo.
Recomendamos a leitura do texto completo no idioma original (Inglês) para evitar confusões devido à tradução automática.
BAYLINERCiera2355
DATI PRINCIPALI:
RE DEI NATANTI CARRELLABILI PRONTO NAVIGARE
Se cercate un cruiser compatto capace di offfrirvi la massima liberta di movimento senza rinunciare al comfort di una vera cabina, questo Bayliner Ciera 2355 del 1998 rappresente un'opportunità straordinaria. Questo modello è universalmente riconosciuto come uno dei natanti più intelligenti della sua categoria: in poco più di 7 metri racchiude un'abitabilità record, ideale per la coppia o la famiglia che desidera iniziare l'avventura del campigio nautico in totale autonomia.
Le doti marine di questo scafo sono un punto di riferimento: la celebrre carena a V profonda garantisce un ingresso in planata rápido, un assetto stabile e una navegação decisiva asciutta e sicura anche con mare formato. Questa unità si presente in uno stato di conservazione molto buono, grazie a manutenzioni regolari e a una serie di importantei aggiornamenti eseguiti di recente. Con la revisione del piede poppiero appena effettuata, la carena e l'antivegetativa appena fatte, la barca viene consegnata totalmente pronta alla navegazione, eliminando qualsiasi sósta in cantiere.
RIEPILOGO DEI DATI TECNICI E DELLE DOTAZIONI
MOTORIZZAZIONE E TRASMISSIONE:
INTERNI E AGGIORNAMENTI COMFORT:
COPERTA ED ESTERNI:
STUMENTAZIONE E NAVIGAZIONE:
Un piccolo grande cruiser con costi di gestion ridotti al minimo, ideale anche per estere trasportato su carrello stradale. Pronta alla boa per la stacione.
La presente non costituisce in nessun caso docuemnto contrattuale. Il prezzo esposto è da consideração al netto delle comissioni di Agência da aplicação sul valor finale di chiusura.
Por qualsiasi informazione rivolgersi a: REYACHT (Alberto B.) Célula: +393926210812
Recomendamos a leitura do texto completo no idioma original (Inglês) para evitar confusões devido à tradução automática.
Pedir equipamento
A empresa oferece os detalhes desta embarcação de boa fé, mas não pode garantir nem assegurar a precisão dessas informações nem o estado da embarcação. Um comprador deve instruir seus agentes ou peritos para investigar os detalhes que o comprador deseja validar. Esta embarcação é oferecida sujeita a venda prévia, alteração de preço ou retirada sem aviso prévio.
Está em: